Service Audio e Luci

Noleggio

Rikosat s.r.l. noleggia a privato e ad azienda ogni tipo di prodotto inerente alla diffusione audio e agli effetti luce, utilizzando esclusivamente attrezzature professionali.

Feste, ricorrenze, karaoke, abbiamo la soluzione per tutte le tue esigenze.

Per ogni informazione o prenotazione puoi inviarci una mail all’indirizzo info@rikosat.com o contattarci al seguente numero di telefono/fax 091-6834364 oppure vienici a trovare in via Riccardo Zandonai n°38 a Palermo.

Il service audio e luci offerto dalla Rikosat ti permette di avere a disposizione per le tue feste e manifestazioni una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere: mixer, casse acustiche, stativi, microfoni, radiomicrofoni, effetti luce, lettori per dj.

Inoltre la collaborazione del nostro personale tecnicamente specializzato, potrà consigliarti e supportarti per la realizzazione del tuo progetto.

Su richiesta servizio di trasporto, montaggio e ritiro dell’attrezzatura.

Condizioni di Noleggio

– I prezzi concordati sono in euro, esclusi di trasporto ed Iva e si riferiscono al noleggio giornaliero.

– Il cliente può concordare con la Rikosat delle variazioni di prodotti all’interno dei nostri pacchetti, con conseguente modifica, ove si presenti, del costo giornaliero di noleggio.

– Rikosat srl applica uno sconto del 20% a partire dal 3° giorno di noleggio sul costo giornaliero di noleggio applicato.

– Il tempo di noleggio è inteso dal giorno dopo il ritiro a quello di consegna. Qualora i tempi di trasferimento siano di consistente durata è consigliabile prendere accordi per una eventuale riduzione giornaliera.

– Per ogni noleggio è prevista una cauzione pari a 100 euro. L’importo verrà restituito al momento del reso del materiale noleggiato.

– Il ritiro a carico del cliente si effettua il pomeriggio del giorno antecedente il noleggio negli orari di apertura dell’azienda: dal Lunedì al Venerdì: 8.00 – 19.30 Sabato: 8.30 – 13.00. E’ necessario presentare un valido documento di identità al momento del ritiro.

– Il reso, a carico del cliente, si effettua, da lunedì a venerdì, entro le ore 12.30 del giorno successivo al noleggio. Il mancato reso entro le ore 16.00 non concordato al momento del ritiro comporta un costo aggiuntivo del 30% del noleggio giornaliero. Al reso oltre le ore 16.00 viene conteggiato un giorno di noleggio supplementare.

– Al momento del ritiro il cliente è tenuto a verificare lo stato di funzionamento di ogni elemento a lui fornito ed eventualmente a presentare richiesta di ulteriori accessori di cui necessita.

– In caso di guasto di prodotti noleggiati il cliente è tenuto a darne immediata comunicazione a Rikosat srl e qualora si rilevi responsabilità del cliente verrà addebitata la riparazione e/o sostituzione.In caso di furto e/o smarrimento o incauto utilizzo delle strumentazioni, il cliente sarà obbligato a rispondere dell’intero valore della merce noleggiata, senza eccezione alcuna.

– Il cliente al momento della prenotazione è tenuto a dare un acconto pari al 30% dell’importo totale. Il saldo dell’intero costo di noleggio avverrà all’atto del ritiro l’importo di noleggio concordato, salvo ulteriori accordi intrapresi con Rikosat srl.

– Rikosat srl si avvale della possibilità di trattenere l’intero importo della cauzione se al momento del reso, il materiale noleggiato presenti danni provocati da incuria, uso o installazione non conformi alle istruzioni fornite, manomissione, modifiche del prodotto, danni dovuti a cause accidentali o a negligenza del cliente, in caso di guasti conseguenti a collegamenti dell’apparecchio a tensioni diverse da quelle, così come in caso di guasti causati da infiltrazione di liquidi, fuoco, scariche induttive/elettrostatiche o scariche provocate da fulmini, sovratensioni o altri fenomeni esterni all’apparecchio.